Il PREMIO RAMPONI® presenta il suo spin-off: Talent network Premio Ramponi®, per intraprendere nuove strade e costruire una fucina di creatività

Sulla scia del Premio Ramponi® nasce lo spin-off Talent network Premio Ramponi® con lo scopo di esaltare il processo creativo e la cultura del prodotto.
La volontà di rendere il Premio vivo anche nei momenti tra un’edizione e l’altra, ha portato Ramponi® ad indagare più in profondità con l’intento di creare un dialogo e un’amicizia professionale con i partecipanti delle varie edizioni.
L’azienda Ramponi® si mette a disposizione per sperimentazioni creative: i designer vincitori declineranno alcuni dei loro capi overseason “nel mondo Ramponi”.
Il Talent Network diventa così un modo per andare oltre le edizioni e sondare nuovi modi di confronto tra creatività e industria.

Diversi appuntamenti in azienda permetteranno lo sviluppo del capo o accessorio, documentati sui vari canali comunicativi aziendali.
I vari sforzi creativi saranno poi messi in esposizione nell’edizione White di Giugno, e nei diversi appuntamenti fieristici Ramponi (tra luglio e settembre).