Prestigio e ricerca nel doppio appuntamento con Ramponi a WHITE: le uniche creazioni di GEDEBE per il sesto appuntamento del Premio Ramponi e l’allestimento con i creativi delle edizioni passate per il progetto Talent Network.

«L’evoluzione progettuale del Premio Ramponi fa parte di un percorso più ampio, che maturerà nel corso delle prossime stagioni. In questa nuova veste, il Premio avrà l’obiettivo di creare una
rete permanente di supporto che permetta la crescita dei designer e che lasci indipendente il processo di ideazione», specifica Alfredo Ramponi.

Da questa evoluzione scaturisce la seconda importante iniziativa protagonista a White: il Talent Network Premio Ramponi, uno spin-off che consente di diffondere i vantaggi del Premio e dare il via ad un dialogo sulla cultura del prodotto e del processo creativo con i designer vincitori (e non solo). Per questo esordio, in mostra negli spazi di via Tortona 27, i designer vincitori di tutte le precedenti edizioni hanno declinato la loro creatività nel “mondo Ramponi”: Il Talent Network diventa così un modo di sondare nuovi modi di confronto tra creatività e industria, studio dei materiali e tecnologie aziendali.